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Il nostro processo di spedizione e consegna è fatto su misura per te

Consegna gratuita
in tutta Europa
Spedizione
entro 24 ore
Spedizione express
possibile
30 giorni di diritto
di recesso

Panoramica spedizione e consegna

  • A quanto ammontano le spese di spedizione? È possibile una spedizione gratuita?

    In tutta Europa spediamo gratuitamente. Al di fuori dell’Europa sono previste spese di spedizione fino a un massimo di €45.

  • RaceChip consegna anche nel mio paese? Dove trovo una panoramica dei paesi in cui vengono effettuate le consegne?

    Subito all’inizio del processo di checkout puoi trovare un elemento di selezione per i paesi in cui RaceChip effettua le consegne. Consegniamo in quasi tutti i paesi. Se il tuo paese non fosse compreso nella lista, puoi contattare il nostro servizio clienti e faremo il possibile per aiutarti. Per noi è importante che tutti possano usufruire dell’aumento della potenza di RaceChip.

  • In caso di una consegna all’estero devo attenermi a delle direttive doganali o di esportazione?

    In paesi non appartenenti all’Unione Europea devono essere pagate in alcuni casi, al momento dell’accettazione del pacchetto, delle tasse di esecuzione doganale. L’importo della tassa è diverso in base al paese.

  • La mia spedizione è assicurata se viene persa o rubata?

    Con UPS i nostri pacchetti sono assicurati fino a un valore della merce di €510.

  • Quanto tempo è necessario per la consegna del mio ordine?

    Con ricezione del pagamento entro le ore 16:00 spediamo il tuo ordine il giorno stesso. All’interno dell’Unione Europea la consegna ci mette di solito circa 2-5 giorni lavorativi.

  • Chi consegna il mio pacchetto?

    Di solito spediamo i pacchetti in Germania con UPS. Tuttavia puoi selezionare nel processo di ordine tra diversi metodi di spedizione di DHL e UPS.

  • Posso scegliere tra diversi spedizionieri e diverse spedizioni?

    Sì. Puoi scegliere tra diverse opzioni di spedizione di UPS e DHL.

  • Dove trovo il mio numero di spedizione?

    Con la spedizione del pacchetto ti mandiamo un’e-mail automatica con il numero di spedizione. Se non ricevessi quest’e-mail, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti e chiedere il numero di spedizione.

  • Come posso verificare lo stato del mio pacchetto?

    Inserendo il numero di spedizione sulla relativa pagina web del servizio pacchetti (UPS o DHL) puoi seguire lo stato del pacchetto.

  • Posso vedere lo stato del mio ordine tramite il mio conto cliente?

    Sì. Per la richiesta dello stato dell’ordine del tuo pacchetto, ti preghiamo di registrarti sulla nostra pagina web nel portale clienti.

  • Cosa posso fare se non è stato possibile consegnare il mio pacchetto?

    In questo caso puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di poterti aiutare. Questo si metterà quindi in contatto con il fornitore per organizzare una nuova consegna.

  • Quanto dura la consegna se ordino diversi prodotti?

    La consegna è indipendente dalle quantità ordinate. Abbiamo tutti i prodotti in magazzino e li possiamo quindi spedire in seguito alla ricezione del pagamento.

  • Chi decide se ricevo il mio ordine in forniture parziali?

    Proponiamo una fornitura parziale solo se non abbiamo direttamente in magazzino un prodotto del tuo ordine. In questo modo ti diamo la garanzia di ricevere il più rapidamente possibile tutti i prodotti che abbiamo in magazzino.

  • Posso oppormi alle forniture parziali?

    Sì, puoi rifiutare una suddivisione del tuo ordine in consegne parziali. Su richiesta possiamo effettuare senza problemi un’unica spedizione.

Hai ancora domande per quanto riguarda la spedizione? Altre risposte sono disponibili su DOMANDE FREQUENTI
 

Recesso e cambio: funziona così

Altre domande su recesso e cambio

  • Devo pagare le spese di spedizione in caso di cambio o recesso?

    In caso di problemi tecnici di RaceChips che rendano necessaria una restituzione e siano da ricondursi a un nostro errore, paghiamo noi le spese di spedizione.

  • Chi paga le spese se rispedisco indietro la merce?

    Dipende dai motivi per cui la merce viene resa. In caso di una restituzione per problemi tecnici del tuo dispositivo di comando aggiuntivo che siano da ricondurre a un nostro errore, paghiamo noi naturalmente le spese per la spedizione del reso.

  • Come funziona precisamente un recesso con RaceChip?

    In caso di recesso, ti preghiamo di informare il nostro servizio clienti.

  • Posso restituire l’articolo se non sono soddisfatto?

    Sì. Quando ricevi la tua spedizione hai 30 giorni di diritto di recesso.

  • Come posso stornare il mio ordine?

    Per stornare il tuo ordine ti preghiamo di contattare per e-mail o per telefono il nostro servizio clienti che quindi provvederà immediatamente a fare lo storno.

    Se dovessi disporre di un conto clienti di RaceChip puoi stornare il tuo ordine anche attraverso il tuo conto cliente.

  • Quando comincia il periodo di restituzione di 30 giorni?

    La scadenza di restituzione comincia con il ricevimento dell’ordine.

  • Dopo quanto tempo mi vengono restituiti i soldi dopo un recesso?

    La scadenza legale per una restituzione è di 30 giorni dalla ricezione del recesso. Di solito noi tuttavia eseguiamo il rimborso entro una settimana.

  • Ho ordinato il prodotto sbagliato. Posso cambiarlo?

    Naturalmente. Ti preghiamo tuttavia di informare in questo caso il nostro servizio clienti entro la scadenza della restituzione, quindi entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

  • Il mio prodotto ha dei difetti. Come posso cambiarlo?

    Se si verificasse una situazione simile, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che quindi organizzerà la sostituzione del prodotto.

    In alternativa puoi effettuare la sostituzione anche tramite il tuo conto cliente RaceChip se già disponi di un conto cliente al momento dell’ordine.

Per quanto riguarda spedizione e recesso dei nostri prodotti trovi altre domande QUI.