Contatto
30 Giorni per i resi
Consegna gratuita

RaceChip apre una rappresentanza a Shanghai

News & Stories | 20.10.2016 | RaceChip

Il successo internazionale del leader di mercato


Göppingen, 20.10.2016. RaceChip Chiptuning con sede principale a Göppingen, Germania, all'inizio di quest'anno ha inviato un collaboratore a Shanghai per promuovere il posizionamento strategico nel mercato asiatico. Con la fondazione del RaceChip China Representative Office (Rep Office), il leader di mercato nel settore dell'incremento elettronico di potenza tramite centralina aggiuntiva dà risalto alla propria crescita internazionale e rafforza ulteriormente la propria posizione di leader nel mercato cinese. Tra i compiti principali del team di Shanghai vi sono una progressiva conquista del mercato e l'incremento delle vendite e della qualità dell'assistenza.


La Cina si è consolidata come mercato di sbocco per il Chiptuning "Made in Germany".


Con la fondazione del RaceChip China Rep Office l'esperto di chip tuning reagisce alla crescente importanza della Cina per le imprese tedesche e compie il successivo passo strategico strategico con l'ulteriore conquista e consolidamento del mercato. Aaron Deak, Chief Representative del RaceChip China Rep Office, afferma: "Per conquistare un paese come quello cinese le premesse fondamentali sono prodotti buoni, un marketing funzionante e un modello di vendita e distribuzione strutturato. Con il Representative Office di Shanghai abbiamo creato un'unità in grado di realizzare questo proposito."



Crescita del team e modello di distribuzione come passi successivi


I locali del Rep Office sono già stati occupati, tramite il recruiting si procede con la creazione di un team valido sul posto. Il team internazionale non fungerà solo da partner di riferimento per possibili distributori, ma sarà anche responsabile della conquista del mercato e dell'espansione della rete di distribuzione in tutta la nazione. Inoltre si migliorerà la qualità dell'assistenza e quella dei prodotti.
All'interno dell'espansione del modello di distribuzione in Cina, RaceChip cerca nuovi distributori a livello regionale con una rete di vendita preesistente per rendere accessibile a un pubblico ancora più vasto i prodotti tedeschi di qualità tramite una collaborazione con RaceChip e con i distributori esistenti. I distributori con una rete aziendale già esistente di officine, concessionarie o ditte di tuning interessati possono rivolgersi ad Aaron Deak per una collaborazione.




ARTICOLO COME PDF


Discuti con noi