Contatto
30 Giorni per i resi
Consegna gratuita

Chip tuning RaceChip

Fatto su misura per il tuo Chrysler.

Chip tuning RaceChip

Il tuo Chrysler può di più

Usufruisci al meglio del potenziale di prestazione del tuo Chrysler.

+30% CV1 +30% Nm1
Tutto sul Chiptuning

Con meno consumo

Risparmia denaro con il tuo Chrysler tramite RaceChip e proteggi l’ambiente.

  • Più coppia = Marcia successiva anticipata = Meno consumo = Costi ridotti
-15percento
dei consumi1
Risparmia fino a 400 euro all'anno. 2
Scopri di più

Facile.Verificato.Sicuro.

Fino a 2 anni ampia garanzia motore e 5 anni garanzia prodotto.

  • Ottimizzazione solo entro le riserve di potenza con i massimi standard tecnologici e qualitativi.
Tutti i Dettagli

Testato e conosciuto da

RaceChip è leader del mercato:

  • 100.000 chip venduti all'anno
  • Vincitore di numerosi test
  • 100 collaboratori appassionati

Chip tuning moderno di RaceChip vince contro chip tuning classico

  • Plug & Drive in
    10 minuti

    Plug & Drive in 10 minuti

    RaceChip

    Rimappatura

    Montaggio semplice in 10 minuti. Non sono indispensabili conoscenze automobilistiche o attrezzi speciali. Il tuning OBD richiede molto tempo e può danneggiare il dispositivo di comando del motore in caso di esecuzione non professionale.

  • Attivazione di tutte
    le riserve di potenza

    Attivazione di tutte le riserve di potenza

    RaceChip

    Rimappatura

    Per mezzo del software di tuning RaceChip vengono utilizzate in modo intelligente ed efficiente le riserve di potenza presenti. La rimappatura di solito è limitata dalle stesse riserve di potenza se la durata del gruppo motopropulsore non viene trascurata o si procede con una sostituzione dei componenti.

  • Regolazione anche
    dopo il montaggio

    Regolazione anche dopo il montaggio

    RaceChip

    Rimappatura

    Un RaceChip è programmato appositamente per il tuo motore. Inoltre puoi effettuare in ogni momento altre regolazioni. Qualora la rimappatura non venga eseguita con dei file standard di tuning, bisogna considerare una possibile dispersione di potenza del motore. In questo caso però il tuning dopo l’installazione non può essere più adattato alle esigenze individuali.

  • Due sistemi di
    protezione del motore

    Due sistemi di protezione del motore

    RaceChip

    Rimappatura

    Tutti i sistemi di protezione del motore del produttore rimangono intatti. Inoltre il sistema RaceChip Engine Protection garantisce massima sicurezza e durata del tuo motore. Con la rimappatura della centralina invece i sistemi di protezione del motore vengono sovrascritti.

  • Garanzia
    motore sicura

    Garanzia motore sicura

    RaceChip

    Rimappatura

    I prodotti RaceChip contengono una garanzia motore valida fino a due anni che copre tutti i componenti importanti. Inoltre l’hardware del produttore non viene modificato. Il tuning ODB provoca una perdita della garanzia del motore.

  • Semplice reset per la
    configurazione di serie

    Semplice reset per la configurazione di serie

    RaceChip

    Rimappatura

    In contrapposizione al tuning OBD, un RaceChip può essere sempre smontato in pochi minuti per riportare l’auto nella configurazione di serie. Un prodotto RaceChip non può essere sovrascritto con un’ispezione. Tuttavia è possibile riprogrammarlo per utilizzarlo in un’altra auto.

Plug & Drive in 10 minuti

RaceChip

Montaggio semplice in 10 minuti. Non sono indispensabili conoscenze automobilistiche o attrezzi speciali.

Rimappatura

La rimappatura della centralina, detta anche tuning OBD, richiede molto tempo e può danneggiare il dispositivo di comando del motore in caso di esecuzione non professionale.

Attivazione di tutte le riserve di potenza

RaceChip

Per mezzo del software di tuning RaceChip vengono utilizzate in modo intelligente ed efficiente le riserve di potenza presenti. Entro i limiti di carico del motore la rimappatura spesso non può ricavare di più.

Rimappatura

La rimappatura della centralina di solito è limitata dalle stesse riserve di potenza, se la durata del gruppo motopropulsore non viene trascurata o si procede con una sostituzione complicata e costosa dei componenti.

Regolazione anche dopo il montaggio

RaceChip

Un RaceChip è programmato appositamente per il tuo motore. Inoltre puoi effettuare in qualsiasi momento altre regolazioni, ad es. se il motore presenta una potenza di serie. Con Ultimate Connect puoi farti creare delle impostazioni individuali dalla nostra assistenza clienti e scaricarle tramite aggiornamento.

Rimappatura

Qualora la rimappatura non venga eseguita, come avviene di solito, con dei file standard di tuning, bisogna considerare una possibile dispersione di potenza del motore. In questo caso però il tuning dopo l’installazione non può essere più adattato alle esigenze individuali.

Due sistemi di protezione del motore

RaceChip

Tutti i sistemi di protezione del motore del produttore rimangono intatti. Inoltre il sistema RaceChip Engine Protection garantisce massima sicurezza e durata del tuo motore.

Rimappatura

Sistemi di protezione del motore del produttore possono essere sovrascritti tramite rimappatura. Questo ad es. potrebbe provocare che troppa pressione di sovralimentazione o un surriscaldamento non vengano riconosciuti. In questo modo l’usura aumenterebbe moltissimo.

Garanzia motore sicura

RaceChip

I prodotti RaceChip contengono una garanzia motore valida fino a due anni che copre tutti i componenti importanti. Inoltre l’hardware del produttore non viene modificato.

Rimappatura

La rimappatura della centralina, detta anche tuning OBD, viene riconosciuta in un’ispezione convenzionale e la garanzia del motore non è più valida. La maggior parte dei tuner OBD non garantiscono però nessuna garanzia del motore.

Semplice reset per la configurazione di serie

RaceChip

Un RaceChip può essere smontato in pochi minuti per riportare l’auto nella configurazione di serie. Le box di tuning non possono essere sovrascritte con un’ispezione. Tuttavia è possibile cambiare la programmazione delle box per utilizzarle in un’altra auto.

Rimappatura

Il tuning OBD può essere revocato solo molto difficilmente e rimane rintracciabile poiché la ECU conta ogni flash. Il tuning OBD può essere sovrascritto con un’ispezione.

RaceChip offre chip tuning per quasi tutti i modelli Chrysler

Verifica subito se è a disposizione un aumento di potenza anche per la tua Chrysler.

1 Possibili valori raggiungibili 2 Chrysler diesel con un consumo di 8l/100km e 30.000 km per anno

Creato su misura per Chrysler

Rendi più potente la tua auto con RaceChip

Chrysler è un produttore di auto statunitense che in seguito alla crisi economica è diventato parte del gruppo Fiat Chrysler.

Originariamente l’azienda viene fondata dall’ingegnere ferroviario Walter P. Chrysler che mette sul mercato nel 1924 la Chrysler Six, un modello di cui vengono venduti 32.000 esemplari. Già alla fine del 1925 ci sono negli Stati Uniti più di 3.800 rivenditori di automobili Chrysler. Nel 1928 quindi il successivo grande passo nello sviluppo dell’azienda. Chrysler assorbe per scambio azionario un’azienda cinque volte più grande la Dodge Brother Inc. e diventa così in un battibaleno uno dei tre maggiori produttori americani di automobili.

Oltre a veicoli leggendari come la Cabrio Le Baron uscita nel 1981, Chrysler ha anche inventato generi completamente nuovidi veicoli. Nel 1983 Chrysler presenta con il Minivan Voyager, a tutt’oggi ancora amatissimo, una forma di carrozzeria fino allora sconosciuta che si guadagna però d’ora in avanti grande popolarità. Ancora oggi la Chrysler continua a vendere il suo Voyager con successo anche se il monovolume nel frattempo viene venduto negli Stati Uniti come Chrysler Town & Country. Nella versione Voyager, Grand Voyager o Town & Country sono stati venduti fino a oggi quasi dieci milioni di esemplari. Con RaceChip godono di grande popolarità soprattutto i motori 2.5 CRD e 2.8 CR di Voyager e Grand Voyager. Nel modello attuale del Grand Voyager con il RaceChip Pro 2 è possibile aumentare la potenza del 2. CRD da 143 CV e 320 Nm di serie a 186 CV e più di 400 Nm di coppia. Così il vostro van familiare ottiene la potenza sufficiente per portare alla meta in modo sicuro e veloce la famiglia. Nel 2.8 CRD è possibile aumentare la potenza di serie con il chip tuning stabilito specificatamente per questi motori Chrysler tramite Ultimate addirittura da 163 CV e 360 Nm a 194 CV e completi 446 Nm.

Nel 1987 avviene per Chrysler quindi la successiva acquisizione e un altro marchio leggendario entra a far parte dell’azienda. Con la American Motors Corporation (AMC), Chrysler acquisisce il marchio Jeep, conosciuto soprattutto per i suoi fuoristrada.

Negli anni ‘90 Chrysler si dedica quindi ad un successivo ampliamento del suo portfolio prodotti. Ecco allora che compare sotto il marchio Chrysler la berlina di classe superiore 300M, fino ad oggi un modello amato dai fan del design automobilistico americano.

Nel 1998 la Chrysler Corporation festeggia i suoi 75 anni di attività e proprio in quell’anno avviene la fusione con la Daimler-Benz AG per creare la DaimlerChrysler AG. Nel nuovo millennio nascono modelli come la PT Cruiser che è disponibile anche come roadster, la Sebring, la Sportcoupé Crossfire (disponibile anche come roadster) e i nuovi modelli della serie 300: la 300C e la 300 C Touring. Noi di Race Chip offriamo specificatamente anche per questi modelli il nostro tuning motore. Con Ultimate ricavate dalla vostra Chrysler 300 C con un motore 3.0 CRDI una potenza maggiore di 66 CV e una coppia di 154 Nm. Da una potenza di serie di 239 CV si ottengono quindi 305 CV e da 550 Nm di coppia si raggiungono incredibili 704 Nm. Il tuo 300 C ti regalerà un piacere di guida ad un livello completamente nuovo.

Dopo la fusione con Daimler ed un breve intermezzo con l’investitore finanziario Cerberus, Fiat ha acquistato nel frattempo il controllo della Chrysler e i marchi aziendali fusi insieme firmano oggi usando il nome di Fiat Chrysler Automobiles (FCA).

Quale Chrysler desideri ottimizzare?
Verifica adesso quali riserve di potenza è possibile usare nella tua Chrysler.

Aiuto differenziazione CR / PI

In alcune serie di modelli di Audi, Seat, Skoda e Volkswagen con motore 2.0 TDI si impiega sia la tecnologia CR sia quella PI.

Il chip tuning RaceChip è adattato specificatamente sia per software che per hardware sulla relativa tecnologia a iniezione. Se la tua auto si trovasse in fondo nella lista dei modelli coinvolti (in tutti gli altri modelli si impiega solo una tecnologia del 2.0 TDI), è importante che tu stabilisca prima della selezione del relativo prodotto di chip tuning, quale tecnologia a iniezione è inserita nella tua auto. Trovi quindi nei modelli interessati l’abbreviazione “CR” o “PI” in base al tipo di motore.

Potenza Serie modelli coinvolte Codice motore CR Codice motore PI
100kW (136hp) Audi: A3 (8P), A6 (C6)
Volkswagen: Golf Plus, Jetta V, Passat B6
CAGB, CBAA, CFFA AZV, BMA, BNA, BRF
103kW (140hp) Audi: A3 (8P)
Seat: Altea (5P)
Skoda: Octavia (1Z), Superb (3T)
Volkswagen: Caddy (2K, 2C), Eos (1F), Golf V,
Golf VI, Jetta V, Passat B6, Touran (1T)
CBAB, CBDB, CFFB,
CFHC, CJAA, CLCB,
CLJA
BKD, BKP, BMM, BMP

Se la tua auto si trova nella lista e non sei sicuro se si tratta di una versione CR o PI, allora segui semplicemente una delle sequenze descritte sotto per l’identificazione di CR e PI.

Identificazione attraverso il codice alfanumerico del motore

Per la PI, il codice motore comprende 3 cifre, per il CR comprende 4 cifre. Trovi il codice motore della tua auto ad es. nella scheda tecnica del tuo opuscolo di assistenza o sull’adesivo dei dati nel vano motore.

Identificazione in base alle foto del motore per CR e PI

Common-Rail (CR)
Pompa a iniezione (PI)
Motore Common Rail installato di traverso
CR traverse
Motore Common Rail installato di lungo
CR longitudinal
Motore con pompa a iniezione installato di traverso
PD traverse
Motore con pompa a iniezione installato di lungo
PD longitudinal

Identificazione attraverso il nostro servizio clienti:

Se i passaggi qui descritti non ti aiutano, contatta il nostro servizio clienti. Ti aiutiamo sempre volentieri. Contatti

La tua Chrysler può di più. Maggiore potenza, maggiore coppia, passaggio superbo, accelerazione potente e anche minore consumo: usa con il chip tuning di RaceChip il potenziale di prestazione della tua Chrysler.

Parti subito

Configurazione diretta del pacchetto di ottimizzazione per la tua Chrysler?

Allo Shop

RaceChip Ultimate

Il modello Premium di RaceChip. Sfrutta il tuo veicolo in modo ottimale e come optional puoi gestire l´incremento di potenza con il tuo smartphone.

+NA% CV1 +NA% Nm1
Fino a -15% dei consumi Fino a -15% dei consumi naanni di garanzia motore naanni di garanzia motore 1x riprogrammazione
per cambio d‘auto
Opzionale (50 EUR):
Comandare il tuning tramite smartphone!2
Purtroppo per il tuo veicolo non è disponibile.
Tuning control via smartphone!

da N/A EUR
Purtroppo per il tuo veicolo non è disponibile.

RaceChip Pro 2

I nostri prodotti più venduti della seconda generazione di modelli ulteriormente migliorata.

+NA% CV1 +NA% Nm1
Fino a -15% dei consumi Fino a -15% dei consumi naanno di garanzia motore naanno di garanzia motore

da N/A EUR
Purtroppo per il tuo veicolo non è disponibile.

RaceChip One

Il tuo biglietto d'ingresso nel mondo RaceChip. Provata qualità ad un prezzo attraente.

+NA% CV1 +NA% Nm1
Fino a -15% dei consumi Fino a -15% dei consumi Opzionale (N/A EUR):
1anno di garanzia motore
Opzionale (N/A EUR):
1anno di garanzia motore

da N/A EUR
Purtroppo per il tuo veicolo non è disponibile.

Lo standard di qualità del chip tuning

Tutti i nostri prodotti RaceChip dispongono di un ampio pacchetto qualitativo e di garanzia.

(1) I dati sull'incremento di potenza indicano i valori massimi ottenibili. Potranno verificarsi scostamenti a seconda della grandezza di gamma dei modelli di serie del veicolo.

(2) L'applicazione Smartphone Connect è un optional in molti veicoli e può essere acquistata con il modello Ultimate ad un sovrapprezzo di 50 EUR.