Contatto
30 Giorni per i resi
Consegna gratuita

Stage Remapping IT

Stage Remapping IT

Anchor text
Stage Remapping IT

Chip tuning moderno di RaceChip vince contro chip tuning classico

  • Plug & Drive in
    10 minuti

    Plug & Drive in 10 minuti

    RaceChip

    Rimappatura

    Montaggio semplice in 10 minuti. Non sono indispensabili conoscenze automobilistiche o attrezzi speciali. Il tuning OBD richiede molto tempo e può danneggiare il dispositivo di comando del motore in caso di esecuzione non professionale.

  • Attivazione di tutte
    le riserve di potenza

    Attivazione di tutte le riserve di potenza

    RaceChip

    Rimappatura

    Per mezzo del software di tuning RaceChip vengono utilizzate in modo intelligente ed efficiente le riserve di potenza presenti. La rimappatura di solito è limitata dalle stesse riserve di potenza se la durata del gruppo motopropulsore non viene trascurata o si procede con una sostituzione dei componenti.

  • Regolazione anche
    dopo il montaggio

    Regolazione anche dopo il montaggio

    RaceChip

    Rimappatura

    Un RaceChip è programmato appositamente per il tuo motore. Inoltre puoi effettuare in ogni momento altre regolazioni. Qualora la rimappatura non venga eseguita con dei file standard di tuning, bisogna considerare una possibile dispersione di potenza del motore. In questo caso però il tuning dopo l’installazione non può essere più adattato alle esigenze individuali.

  • Due sistemi di
    protezione del motore

    Due sistemi di protezione del motore

    RaceChip

    Rimappatura

    Tutti i sistemi di protezione del motore del produttore rimangono intatti. Inoltre il sistema RaceChip Engine Protection garantisce massima sicurezza e durata del tuo motore. Con la rimappatura della centralina invece i sistemi di protezione del motore vengono sovrascritti.

  • Garanzia
    motore sicura

    Garanzia motore sicura

    RaceChip

    Rimappatura

    I prodotti RaceChip contengono una garanzia motore valida fino a due anni che copre tutti i componenti importanti. Inoltre l’hardware del produttore non viene modificato. Il tuning ODB provoca una perdita della garanzia del motore.

  • Semplice reset per la
    configurazione di serie

    Semplice reset per la configurazione di serie

    RaceChip

    Rimappatura

    In contrapposizione al tuning OBD, un RaceChip può essere sempre smontato in pochi minuti per riportare l’auto nella configurazione di serie. Un prodotto RaceChip non può essere sovrascritto con un’ispezione. Tuttavia è possibile riprogrammarlo per utilizzarlo in un’altra auto.

Plug & Drive in 10 minuti

RaceChip

Montaggio semplice in 10 minuti. Non sono indispensabili conoscenze automobilistiche o attrezzi speciali.

Rimappatura

La rimappatura della centralina, detta anche tuning OBD, richiede molto tempo e può danneggiare il dispositivo di comando del motore in caso di esecuzione non professionale.

Attivazione di tutte le riserve di potenza

RaceChip

Per mezzo del software di tuning RaceChip vengono utilizzate in modo intelligente ed efficiente le riserve di potenza presenti. Entro i limiti di carico del motore la rimappatura spesso non può ricavare di più.

Rimappatura

La rimappatura della centralina di solito è limitata dalle stesse riserve di potenza, se la durata del gruppo motopropulsore non viene trascurata o si procede con una sostituzione complicata e costosa dei componenti.

Regolazione anche dopo il montaggio

RaceChip

Un RaceChip è programmato appositamente per il tuo motore. Inoltre puoi effettuare in qualsiasi momento altre regolazioni, ad es. se il motore presenta una potenza di serie. Con Ultimate Connect puoi farti creare delle impostazioni individuali dalla nostra assistenza clienti e scaricarle tramite aggiornamento.

Rimappatura

Qualora la rimappatura non venga eseguita, come avviene di solito, con dei file standard di tuning, bisogna considerare una possibile dispersione di potenza del motore. In questo caso però il tuning dopo l’installazione non può essere più adattato alle esigenze individuali.

Due sistemi di protezione del motore

RaceChip

Tutti i sistemi di protezione del motore del produttore rimangono intatti. Inoltre il sistema RaceChip Engine Protection garantisce massima sicurezza e durata del tuo motore.

Rimappatura

Sistemi di protezione del motore del produttore possono essere sovrascritti tramite rimappatura. Questo ad es. potrebbe provocare che troppa pressione di sovralimentazione o un surriscaldamento non vengano riconosciuti. In questo modo l’usura aumenterebbe moltissimo.

Garanzia motore sicura

RaceChip

I prodotti RaceChip contengono una garanzia motore valida fino a due anni che copre tutti i componenti importanti. Inoltre l’hardware del produttore non viene modificato.

Rimappatura

La rimappatura della centralina, detta anche tuning OBD, viene riconosciuta in un’ispezione convenzionale e la garanzia del motore non è più valida. La maggior parte dei tuner OBD non garantiscono però nessuna garanzia del motore.

Semplice reset per la configurazione di serie

RaceChip

Un RaceChip può essere smontato in pochi minuti per riportare l’auto nella configurazione di serie. Le box di tuning non possono essere sovrascritte con un’ispezione. Tuttavia è possibile cambiare la programmazione delle box per utilizzarle in un’altra auto.

Rimappatura

Il tuning OBD può essere revocato solo molto difficilmente e rimane rintracciabile poiché la ECU conta ogni flash. Il tuning OBD può essere sovrascritto con un’ispezione.

RaceChip: tecnologia complessa. Montaggio semplice.

Il sistema Plug & Drive RaceChip

Sophisticated functionality – simple installation

Il dispositivo di comando aggiuntivo viene posto tra unità di controllo motore e sensori per mezzo del cablaggio specifico del motore fornito alla consegna. Per questo non sono necessarie né competenze specifiche né attrezzi speciali.

Al contrario delle box di tuning convenzionali, RaceChip offre delle box multicanale intelligenti perfettamente personalizzate per il tuo motore che lavorano come mini-computer. Per far questo il microprocessore contenuto analizza e ottimizza in tempo reale i segnali elettronici del sensore e li manda all’unità di controllo motore che attiva appieno le riserve di potenza.

RaceChip riduce il consumo di carburante

Abbiate cura dell’ambiente e del vostro denaro

Oltre all’aumento del grado di efficienza dell’iniezione e con ciò della combustione, RaceChip aumenta la relativa coppia. Questo non solo garantisce un avanzamento migliore, ma permette di passare prima a una marcia più alta.
Questo riduce il numero di giri medio e quindi il consumo, sia con cambio manuale che con quello automatico.

Quindi non devi decidere tra maggiore potenza e minore consumo di carburante. Grazie a RaceChip usufruisci di entrambi. Con una marcia adeguata puoi ridurre con RaceChip il tuo consumo fino al 15%. Diversamente dal tuning OBD, le box di tuning non possono manipolare la visualizzazione del consumo.

RaceChip è Made in Germany
e testato per l’autostrada

Le auto tedesche vengono ritenute tecnicamente all’avanguardia in tutto il mondo. Il leader di mercato e dell’innovazione per il chip tuning viene anche dalla Germania: i prodotti RaceChip garantiscono oggi già in più di 135 paesi un maggiore divertimento di guida. Più di 500.000 clienti soddisfatti si avvalgono di una potenza maggiore, di un’accelerazione più potente e di una dinamica di guida superiore.

I nostri prodotti di chip tuning sono sviluppati e realizzati completamente in Germania oltre che testati ampiamente in autostrada.

RaceChip è testato
per l’autostrada

La nuova app RaceChip: nuova definizione di chip tuning

Per ogni situazione la giusta potenza

In qualità di leader dell’innovazione nel settore del chip tuning, RaceChip ha sviluppato una app per smartphone che consente un comando della box di chip tuning via Bluetooth. In base alle tue esigenze puoi scegliere tra i livelli di marcia Efficiency, Sport e Race.
Con il timer di warmup integrato puoi determinare la durata della fase di riscaldamento del tuo motore prima di autorizzare l’aumento di potenza. Questo protegge il tuo motore anche nelle notte invernali più fredde.

Se dovessi desiderare altri adattamenti per le impostazioni personalizzate sul veicolo già alla consegna (ad es. se la tua auto ha una potenza di serie troppo alta), possiamo adattare le impostazioni appositamente per te e metterle semplicemente a disposizione con un download.

Aggiungi la funzione Smartphone Connect nel processo d’acquisto per soli 50 euro per il tuo RaceChip Ultimate: potrai così usufruire di questo comando individuale.

Potenza a richiesta

Efficiency, Sport e Race – la potenza giusta per ogni situazione

Rappresentazione esemplificativa sulla base dei dati di potenza misurati su un banco di prova di una BMW 730D.

Incremento di potenza per la maggior parte dei marchi e dei modelli.