Contatto
30 Giorni per i resi
Consegna gratuita

Più potenza con
la massima sicurezza

Per noi è parte dell'equipaggiamento di serie

Più potenza conla massima sicurezza

Per la qualità facciamo di tutto. Garantito.

Il pacchetto qualità e garanzia RaceChip per te e la tua vettura

Garanzia del motore racechip
Ampia garanzia del prodotto
Sfruttamento delle riserve di potenza
Protezione del motore attiva
Made in Germany

Con RaceChip puoi goderti l'incremento di potenza in modo illimitato e senza alcuna perplessità. Per noi, preservare la sicurezza del motore e dei suoi sistemi di protezione ha la massima priorità.

Sappiamo bene quanto i nostri prodotti siano pregevoli e sicuri. E tu ne trai beneficio grazie al nostro ampio pacchetto di qualità e di garanzia.

La garanzia motore RaceChip

Massima protezione del motore e massima sicurezza per voi

  • Sono compresi tutti i componenti importanti del motore
  • Fino a 5.000 EUR in caso di danno
  • Nessuna detrazione di una franchigia
  • Valida anche se la garanzia del produttore è scaduta

Noi di RaceChip siamo certi della qualità e della sicurezza dei nostri prodotti. Ne siamo convinti al punto tale da offrirti con i nostri moduli di chip tuning una garanzia RaceChip del motore. Vale per tutti i componenti rilevanti del motore: dall’albero motore, alle trasmissioni fino al turbocompressore. In questo modo siete sempre sicuri.

+

Sottoponiamo i nostri prodotti a severe prove

Tutti i nostri prodotti devono superare ampi test

I moduli RaceChip Chiptuning soddisfano gli stessi requisiti che i costruttori di automobili utilizzano per i tutti componenti dei loro veicoli. Per garantire una qualità impeccabile, sottoponiamo i nostri prodotti, durante il loro sviluppo, a numerosi ed approfonditi test.

Durante questi test, controlliamo non solo il prodotto stesso, ma anche il suo funzionamento quando montato su un veicolo. Oltre a garantire il corretto funzionamento di tutti i componenti del motore, verifichiamo, inoltre, le implicazioni sul veicolo e sul suo sistema frenante.

Incremento di potenza sfruttando le riserve disponibili

Ottimizziamo il tuo veicolo sfruttando le riserve di potenza

Oggi, i costruttori automobilistici concepiscono i loro motori in modo che, sulla base dello stesso monoblocco, sia possibile ottenere un'ampia gamma di potenze che possono poi venire commercializzate come motorizzazioni differenti. Per tale motivo, i motori di serie moderni dispongono, spesso, di riserve di potenza evidenti e inutilizzate.

RaceChip incrementa la potenza del veicolo esclusivamente all'interno di queste riserve inutilizzate. Ciò permette di evitare, in modo coerente, che i componenti del motore si usurino in caso di superamento del carico ritenuto su di essi accettabile dal costruttore.

(1) Le motorizzazioni qui presentate si basano tutte sullo stesso monoblocco.

I programmi di protezione del motore mantengono inalterata la loro funzionalità

RaceChip non modifica, in alcun modo, l'hardware e il software utilizzati dal costruttore

Rispetto ad altre forme di ottimizzazione elettronica della potenza, le centraline aggiuntive RaceChip offrono un vantaggio determinante: hardware e software del costruttore non vengono minimamente modificati.

In questo modo, tutti i sistemi di protezione del motore del costruttore mantengono la loro piena funzionalità. Il tuo motore è tutelato dal surriscaldamento allo stesso modo del motore di serie, e tutti i programmi di emergenza predisposti dal costruttore funzionano regolarmente.

RaceChip sviluppa e costruisce i suoi prodotti in Germania

Made in Germany dal produttore leader di soluzioni di chiptuning

Le auto tedesche sono considerate le migliori del mondo. Anche nel chiptuning l'azienda leader è tedesca: i prodotti RaceChip sono oggi impiegati in oltre 135 Paesi. Più di 500.000 clienti soddisfatti possono beneficiare, grazie a RaceChip, di una maggiore potenza, di un'accelerazione più robusta e di un dinamismo di guida superiore.

I nostri moduli di chiptuning vengono interamente sviluppati e prodotti in Germania. I prodotti RaceChip, dunque, sono autentici prodotti "Made in Germany“.

RaceChip offre il massimo della qualità

I nostri prodotti si sono dimostrati vincenti in numerosi test comparativi

Vincitore del test della rivista "Asphalthelden" 2014

"Il tuning box dell'azienda RaceChip vince, dunque, ai punti. Sul banco di prova, la soluzione RaceChip ha mostrato il secondo maggior livello di potenza ma, di gran lunga, il maggior guadagno di coppia."

Per saperne di più

Vincitore del test della rivista "EuroTuner" 2013

"Con il tuning box RaceChip, il motore sviluppa indicativamente la massima ripresa con uno sfruttamento molto armonioso della potenza, ed è proprio questo a renderlo vincente insieme alla lavorazione ai massimi livelli e alle eccellenti istruzioni per l'uso."

Per saperne di più

Gli automobilisti ci danno fiducia

Abbiamo prodotti e processi interamente certificati