Compresa
Per i resi
Gratuita

1

Quale Daewoo desideri ottimizzare?
Verifica adesso quali riserve di potenza è possibile usare nella tua Daewoo.
CONFIGURAZIONE DEL VEICOLO

Aiuto differenziazione CR / PI

In alcune serie di modelli di Audi, Seat, Skoda e Volkswagen con motore 2.0 TDI si impiega sia la tecnologia CR sia quella PI.

Il chip tuning RaceChip è adattato specificatamente sia per software che per hardware sulla relativa tecnologia a iniezione. Se la tua auto si trovasse in fondo nella lista dei modelli coinvolti (in tutti gli altri modelli si impiega solo una tecnologia del 2.0 TDI), è importante che tu stabilisca prima della selezione del relativo prodotto di chip tuning, quale tecnologia a iniezione è inserita nella tua auto. Trovi quindi nei modelli interessati l’abbreviazione “CR” o “PI” in base al tipo di motore.

Potenza Serie modelli coinvolte Codice motore CR Codice motore PI
100kW (136hp) Audi: A3 (8P), A6 (C6)
Volkswagen: Golf Plus, Jetta V, Passat B6
CAGB, CBAA, CFFA AZV, BMA, BNA, BRF
103kW (140hp) Audi: A3 (8P)
Seat: Altea (5P)
Skoda: Octavia (1Z), Superb (3T)
Volkswagen: Caddy (2K, 2C), Eos (1F), Golf V,
Golf VI, Jetta V, Passat B6, Touran (1T)
CBAB, CBDB, CFFB,
CFHC, CJAA, CLCB,
CLJA
BKD, BKP, BMM, BMP

Se la tua auto si trova nella lista e non sei sicuro se si tratta di una versione CR o PI, allora segui semplicemente una delle sequenze descritte sotto per l’identificazione di CR e PI.

Identificazione attraverso il codice alfanumerico del motore

Per la PI, il codice motore comprende 3 cifre, per il CR comprende 4 cifre. Trovi il codice motore della tua auto ad es. nella scheda tecnica del tuo opuscolo di assistenza o sull’adesivo dei dati nel vano motore.

Identificazione in base alle foto del motore per CR e PI

Common-Rail (CR)
Pompa a iniezione (PI)
Motore Common Rail installato di traverso
CR traverse
Motore Common Rail installato di lungo
CR longitudinal
Motore con pompa a iniezione installato di traverso
PD traverse
Motore con pompa a iniezione installato di lungo
PD longitudinal

Identificazione attraverso il nostro servizio clienti:

Se i passaggi qui descritti non ti aiutano, contatta il nostro servizio clienti. Ti aiutiamo sempre volentieri. Contatti

  • Spedizione
    entro 24 ore
  • Spedizione
    gratuita in Europa
  • 30 giorni
    diritto di recesso

FINO AL 30% DI PRESTAZIONI IN PIÙ
PER LA TUA Daewoo.

<b>FINO AL 30% DI PRESTAZIONI IN PIÙ</b>
L’applicazione RaceChip Regola la potenza della tua auto con il tuo smartphone
RaceChip nei media I nostri prodotti sono assegnatari di numerosi test
CONFIGURAZIONE DEL VEICOLO

Porta il tuo veicolo al livello successivo!

Guidi un’auto non solo per arrivare alla meta? Le strade piene di curve ti danno una scarica di adrenalina? Per fortuna ci hai trovato! Ti aiutiamo ad attivare la massima prestazione del tuo veicolo e ti garantiamo che non vorrai più scendere dalla tua auto.

Porta il tuo veicolo al livello successivo!

Guidi un’auto non solo per arrivare alla meta? Le strade piene di curve ti danno una scarica di adrenalina? Per fortuna ci hai trovato! Ti aiutiamo ad attivare la massima prestazione del tuo veicolo e ti garantiamo che non vorrai più scendere dalla tua Daewoo.

Dillo ai tuoi amici!

Porta un amico a RaceChip Chiptuning e ricevi fino a 80€ di ricompensa!

Creato su misura per Daewoo

Rendi più potente la tua auto con RaceChip

Daewoo, il cui significato della parola corrisponde a “grande Universo”, è fino al 1999 un grande gruppo misto della Corea del Sud, attivo in numerosi settori industriali come ad es. la lavorazione dell’acciaio, la costruzione di navi o anche l’industria finanziaria. Nel 1999 il governo sudcoreano decide di suddividere il conglomerato industriale, fondato nel 1967, in singole aziende.

Da questo conglomerato è emerso quindi il produttore di automobili Daewoo Motors che dal 2002 appartiene come GM Daewoo per la maggioranza alla General Motors.

Dal 1994 la Daewoo è presente anche in Germania come marchio automobilistico, allora con la Daewoo Tico a cui è seguita direttamente la Daewoo Nexia come auto compatta. Il marchio continua a rimanere fedele al segmento dell’utilitaria e ha avuto nel 1998 grande successo sul mercato europeo con la Matiz che ha reso noto il marchio.

Anche se nel frattempo il marchio Daewoo viene prodotto della Chevrolet (General Motors), i veicoli sono ancora oggi in circolazione sulle strade europee. Sono conosciuti i modelli come Evanda, Leganza o Rezzo. Nel frattempo il logo del marchio Chevrolet si trova sugli ex veicoli Daewoo. Fra questi veicoli ci sono proprio le utilitarie molto amate come Matiz e Spark.

Le citycar Daewoo di una volta sono leggere e maneggevoli: aspetto che talora costituisce una base eccezionale per il tuning motore. RaceChip dà la possibilità di un montaggio semplice della box di chip tunig in veicoli Daewoo come d es. la Lacatti VDI con 110 kW (150 CV). Dopo il montaggio della powerbox approfittano sia i veicoli che gli automobilisti di 47 CV aggiuntivi e completi 407 Nm. In questo modo un piccolo bolide diventa un’auto da corsa che non deve temere nessun paragone grazie al suo aumento di potenza.

Novità

Semplicemente più veloce, adesso diventa ancora migliore: il nuovo RaceChip GTS

Semplicemente più veloce, adesso diventa ancora migliore: il nuovo RaceChip GTS

Solo poco tempo dopo la presentazione del nuovo prodotto di punta GTS Black, il leader di mercato per il chiptuning RaceChip presenta il suo fratello minore: il GTS. Il GTS sostituisce quello che è stato il modello premium finora nella gamma di prodotti, l’Ultimate, e si basa allo stesso modo sull’architettura della piattaforma sviluppata in maniera completamente nuova della seconda generazione di prodotti RaceChip. CONTINUA

Il nuovo prodotto di punta di chiptuning di RaceChip

Il nuovo prodotto di punta di chiptuning di RaceChip

RaceChip completa la sua gamma di prodotti con il GTS Black, il prodotto di punta completamente nuovo sviluppato dal leader di mercato di Göppingen per l’incremento elettronico della potenza. Con il suo hardware di elevata qualità, un software ulteriormente migliorato e un pacchetto di garanzia completo, il GTS Black si rivolge soprattutto al conducente di potenti motori diesel e benzina a partire da 200 cv. CONTINUA