Il tuo veicolo è equipaggiato, di primo impianto, con un filtro antiparticolato (DPF)?
Rilevante per determinate serie di veicoli con motori Volkswagen 2.0 TDI
Manca ancora solo un piccolo passaggio affinché possiamo spedirti il tuo ordine.
Il veicolo da te selezionato fa parte di una serie che è stata equipaggiata, di primo impianto, con o senza filtro antiparticolato. L'hardware e il software del nostro chip tuning, tuttavia, sono calibrati perfettamente per il tuo motore e si distinguono, pertanto, a seconda dell'installazione o meno di un filtro antiparticolato di primo impianto. Le immagini in basso ti mostrano come stabilire, sulla base del connettore unit injector, se è stato installato o meno un filtro antiparticolato di primo impianto. Ti preghiamo di comunicarci se nel connettore confluiscono 5 cavi sottili colorati (variante 1) o 9 di essi (variante 2).
Connettore unit injector con 5 cavi colorati (variante 1)


Connettore unit injector con 9 cavi colorati (variante 2)


In un motore longitudinale trovi il connettore unit injector direttamente sul lato destro del motore.


Nei motori trasversali, il connettore si trova sul retro del motore.


Comunicaci, rispondendo semplicemente alla nostra e-mail, il numero di cavi che confluiscono nel connettore unit injector ovvero se nel tuo motore è installata la variante 1 o 2, oppure invia una mail all'indirizzo [email protected] specificando il numero d'ordine, il tuo nominativo e il veicolo e il prodotto interessati.