Compresa
Per i resi
Gratuita

AGGIORNAMENTO: Auto Bild informa sull'Ultimate Connect

News & Stories | 06.08.2015 | RaceChip

“Accendete” riporta il risultato del test di AUTO BILD SPORTSCARS su Ultimate Connect di RaceChip

09.10.2015: La redazione di AUTO BILD SPORTSCARS ha testato la Golf VII R RaceChip con Ultimate Connect di RaceChip. Tramite bluetooth, RaceChip Ultimate inserito nel vano motore comunica con lo smartphone e il conducente può scegliere con la app RaceChip tra i livelli di potenza Eco, Sport e Race.


Ci fa piacere e ci conferma naturalmente nel nostro lavoro che una redazione come Autobild Sportscars scriva in modo così positivo sul nostro più recente prodotto innovativo: l’Ultimate con Connect Feature per smartphone. Oltre a molti clienti soddisfatti, un tale riscontro da parte di una delle redazioni più rinomate nel settore automobilistico del mondo è la dimostrazione che vale la pena impiegare molti mesi di lavoro di sviluppo in prodotti leader a livello tecnologico e qualitativo.


Il test è stato fatto nelle categorie dinamica longitudinale e trasversale, emozione, quotidiano e qualità-prezzo. Per mezzo di RaceChip Ultimate vengono aumentati i 300 cavalli di serie a 373, da 0 a 100 in 4,9 secondi, la Golf R va da 0 a 200 in 17,3 secondi. Agilità e accelerazione promettono puro piacere di guida, il consumo di 9,2 litri garantisce in qualsiasi momento, secondo AUTO BILD SPORTSCARS, una marcia senza pensieri. Inoltre la redazione di AUTO BILD SPORTSCARS elogia il prezzo molto equo di 599 euro per RaceChip Ultimate con Connect Feature. Chip tuning di RaceChip accoglie con piacere la valutazione di 4 stelle su massimo di 5.




Articolo del: 06.08.2015

Più cavalli dallo smartphone

“Quello che era normale nella serie televisiva degli anni ‘80 "Supercar", è realtà da adesso anche per gli automobilisti tedeschi. David Hasselhoff nel ruolo di Michael Knight allora premeva sul pulsante turbo-boost quando gli serviva più velocità. Oggi il proprietario di automobile dotato del relativo elemento di chip tuning attiva il collegamento bluetooth al modulo di aumento di potenza "RaceChip Ultimate Connect" e seleziona il modulo [...]" - sequenza di autobild.de


Con Ultimate Connect di RaceChip dimostriamo ancora una volta la nostra leadership nell’innovazione nel chip tuning. Ultimate Connect rivoluziona con il suo concetto di comando il piacere del prodotto per aumenti elettronici di potenza. Il chip comunica per questo via bluetooth con la app di RaceChip sullo smartphone del conducente. Con la app di RaceChip l’automobilista può selezionare fra tre livelli di potenza predefiniti specificatamente da noi: Efficiency, Sport e Race. Per la massima prestazione è a disposizione fino al 30% di potenza in più nella modalità Race, la modalità Efficiency si adatta perfettamente per un passaggio rilassato con la possibilità della riduzione dei consumi. La modalità Sport inoltre costituisce il compromesso perfetto. Ultimate Connect porta così il piacere di guida in una nuova dimensione e rende l’effetto RaceChip ancora più coinvolgente.


L’articolo completo è disponibile su Autobild.de, la pagina Facebook di Autobild e su Twitter.

Discuti con noi